Riprendendo i ragionamenti cui ci si era lasciati nei posts precedenti sul Tav8 e precisamente all'indirizzo (http://invirtuale.blogspot.it/2016/06/23062016-tav8-la-piattaforma-sviluppi-e.html) emergono ulteriori considerazioni e cioè dalle fotografie circa il tav reale in mostra sotto:
si evince che il pannello rispetto alla serie 6 è più squadrato e con molti meno spazi liberi a disposizione. Pertanto si è deciso un rigetto sulla serie sei ed una rispesa della serie cinque. Le difficoltà che hanno portato alla non accettabilità della serie cinque sono state superate (http://invirtuale.blogspot.it/2016/06/11062016-tav8-711.html) introducendo le modifiche applicate alla serie sei. Il modello si presenta come in figura sotto:
La strumentazione è ancora in fase di studio, così come i tests in rete. Sotto le versioni :
Per la versione 7.1.1 si stanno apprestando i tests in rete dal gruppo.
Per la versione 7.1.1 si stanno apprestando i tests in rete dal gruppo.
- 03/07/2016 testato la versione 5.2.7 per circa due ore off-line, l'aereo si dimostra molto stabile durante il volo livellato e sul pilota rappresenta un affaticamento ridotto sia alle alte quote sia durante il volo a bassa e bassissima quota. Buon atteggiamento durante il volo verticale e durante la traslazione. Necessario rispettare le parametriche di volo. Ottimo l'atteggiamento ad elevati gradi di angolo di attacco; Necessario testing on-line;