La nuova versione supera le difficoltà progettuali delle precedenti, considerato come simulante completo sia dal punto di vista delle dinamiche di volo perchè ampiamente collaudate sia in net, sia off-line, sia come completezza strutturale poichè le difficoltà che spesso conducevano ad una condizione di non accettabilità sono state superate abbastanza velocemente. Certamente sono presenti ancora molti difetti, attualmente non ritenuti difficilmente risolvibili. La 7 rappresenta una summa delle tecniche acquisite e una raccolta di esperimenti favorevolmente riusciti ed accolti. Cosa che poi ha lascito ben impressionati è che terminata una fase progettuale, la voglia di testing immediato affievolisce all'aumentare dei minuti volati; in questo caso il volo è risultato piacevole in modo continuativo non ricercando nemmeno le situazioni limite: buon segno. Alcune fotografie di tracciamento misurativo:
- PARTE ANTERIORE DEL COCKPIT
FOTOGRAFIA 1 : inserimento strumento radio |
FOTOGRAFIA 2 : inserimento strumento mdf |
FOTOGRAFIA 3 : inserimento strumento HUD |
- CRONISTORIA DAL BLOG
Tav8 progetto 1
Tav8 progetto 2
Tav8 progetto 3
Tav8 progetto 4
Tav8 progetto 5
Tav8 progetto 6
Tav8 progetto 7
- IL REALE