- TAV8_{4_4_3_b} abortito per evidenti problematiche strumentali : gli strumenti tra posto allievo ed istruttore funzionano ma spesso si bloccano, non è stato possibile risolvere il problema;
- TAV8_{5_1_1} abortito per incongruenza e difetti di dinamiche di volo;
- TAV8_{4_3_4_CZ1}, TAV8_{4_3_4_CZ} e TAV8_{4_3_3_CZ} in attesa di testing;
- TAV8_{6_1_1} interessante sviluppo per avioniche e strumentazione, attualmente non presenta nessuna problematica, sebbene sia ancora in fase di ingenierizzazione. Risultati soddisfacenti, sebbene la parte grafica del cockpit lasci ancora molto a desiderare. Sotto una fotografia (fotografia numero uno):
FOTOGRAFIA 1 |
Aggiunti in modo funzionante la radio e la parte del pilota automatico, un mfd e l'hud.
- aggiornamenti 06.06.2016 ore 00,30 : i modelli abortiti per la serie progettuale 4 e quella 5, il testing attuale (progetto serie 6) ed ancora quelli in attesa di essere provati, fotografia sotto numero due ; da notare che il progetto serie 6 prevede un'ulteriore difficoltà che è l'implementazione degli strumenti basilari di navigazione e radioassistenza in grado di convidere le informazioni necessarie:
FOTOGRAFIA 2 |
in filmato sotto la seconda prova della serie 6 con migliorie sull'HUD:
Infine il terzo filmato riguardante un test sulle dinamiche di volo, sotto: