domenica 16 febbraio 2014

16.02.2014 G551 Garibaldi, il progetto di Salvo per FS2004

Finalmente il messaggio di Salvo su Skipe mi annuncia che lui è riuscito a realizzare il suo progetto relativo alla nave Garibaldi a San Nicolò con ICAO G551. E' presente tanto di pista e radioassistenze. E' stata immediatamente installata e provata. Sotto alcuni rapidi scatti (fotografia uno, due e tre): 
fotografia 1
fotografia 2
fotografia 3
Inutile dire la lieta sorpresa per la tenacia dimostrata nella costruzione dell'oggetto da parte di Salvo. Questa è nave è stata completamente disegnata da lui e dotata di pista e radioassistenze. Questa sezione del blog si complimenta ovviamente con lui e lo ringrazia per il profondo impegno dimostrato. Ringraziamenti vanno anche al caro Emidio che non poco si è prodigato ad indicare alcuni segreti e strumenti necessari durante il percorso della progettazione. L'intento di queste righe è quello di rendere noto quanto più possibile il progetto e le capacità del nuovo disegnatore nonchè progettista in erba, ben inteso nella speranza di poter condividere e render noti gli ulteriori progetti che sicuramente  egli ha in mente.

Recentemente la nave ha subito un restyling con nuovo dimensionamento più reale utilizzando un sistema di omotetie e comparazione con navi di dimensione certa, rappresentate in FS2004 con l'utilizzo di Istant Scenery (regolarmente acquistato). I dati per Fs2004 sono icao A551 , vor 128.25 Mhz, ndb 461.2 Mhz