sabato 25 aprile 2015

25.05.2015 PVI a Novegro


A Novegro sta per iniziare una straordinaria edizione dell'Hobby Model Expo Spring Edition! 
Oltre 50 metri quadrati di stand per PVI! 

Avuta via e-mail la comunicazione (sopra) del nostro grande, attento  nonchè ottimo presidente lombardo PVI Gian Gabriele Caccia, si è immediatamente accorsi a Novegro per osservare le novità e lo stand. Di novità se ne sono osservate molte: dai computer alle varie disciplicine in visione (volo civile, formazione, combat). E' stata l'occasione per vedere e salutare (tra l'altro) la nascente squadriglia acrobatica e le loro belle performances. Si sono osservati soci di sempre e volti nuovi iscritti che non di meno hanno portato un ottimo contributo all'associazione virtuale ed alla manifestazione stessa. Dovuti complimenti vanno all'organizzazione PVI che è stata in grado di movimentare molte macchine, offrire lo spettacolo di diverse discipline nello stesso stand oltre alla gentilezza di sempre che contraddistingue sia il nostro presidente Gian Gabrile, sia tutto il suo staff, non di meno tutti gli iscritti PVI, sempre solerti a mostrare le loro perle. L'augurio è che continuino su questa strada per rendere lustro all'associazione PVI perchè ogni iscritto PVI si senta grande giacchè appartiene ad una prestigiosa, numerosa ed onnipresente associazione : i Piloti Virtuali Italiani. Sotto alcuni scatti estemporanei:
fotografia 1: alcuni soci PVI  visionano la nostra sezione del blog

fotografia 2 : P3D  sul PC portatile del capoformazione di ATLANTIC ACROBATIC TEAM, la squadriglia della disciplina volo in formazione. http://www.pvi.it/tag/team/

fotografia 3 : il pc portatile dell'ala destra di AAT, una invidiabile macchina
fotografia 4 :  il capoformazione di ATLANTIC ACROBATIC TEAMhttp://www.pvi.it/tag/team/
fotografia 5 : scorcio dello stand PVI
fotografia 6 : il bellissimo simulatore  civile costruito dal socio PVI Omar Alessandro Cattaneo
fotografia 7: il logo PVI

fotografia 8 : Il presidente lombardo PVI Gian Gabriele Caccia in una vecchia foto di repertorio.
Con la riuscitissima manifestazione di Novegro l'ottimo, gentilissimo ed infaticabile Presidente lombardo ha messo a segno un altro colpo vincente. Circondato da infallibili collaboratori continua la sua lugimirante ed innovativa opera di costante rinnovamento dell'associazione. A Lui i nostri più sentiti auguri di buona continuazione sulla giusta via, già intrapresa.