domenica 22 febbraio 2015

22.02.2015 Expo di Verona 2015 - inferenze di simulazione aerea virtuale

fotografia 1 : il gruppo dei PVI con il loro possente e generoso presidente della sezione Lombardia G. Gabriele Caccia alla destra, coadiuvato da alcuni suoi collaboratori. Un gruppo, quello dei PVI, in grado di esprimere enormi potenzialità nel campo aviatorio della simulazione  che spaziano dal civile al combat in diverse piattaforme. Data la loro diffusione e capillarità sul territorio italiano non hanno bisogno di ulteriori presentazioni. Potentissimo ed aggiornatissimo il loro sistema di mail-list ove si apprendono le novità, si hanno notizie di loro progettualità avanzatissime ed all'avanguardia, si intravedono nuovi scenari ed orientamenti in campo della simulazione. E' un piacere ed uno spasso leggerli, vederli in azione e condividere con loro le più difficili problematiche. Sicuramente un gruppo da seguire con particolare sensibilità.

Fotografia 2 : Il gruppo Virtual Over Italy, piccolo ma agguerito gruppo con piattaforma in FSx; composto di alcuni validissimi componenti, attualmente il gruppo è in forte crescita per associati e abilità tecniche.

Fotografia 3 : il famigerato Mario Motta coadiuvato da alcuni collaboratori del suo gruppo 102° virtuale; sono fautori di alcuni bellissimi aerei in diverse piattaforme.  Mario Motta può essere considerato il guru per alcune fortunate  particolarità tecniche relegate alla simulazione in FSx e P3D.